Fabbrica Samsung in fiamme, ancora batterie del Note 7?

In una fabbrica cinese di batterie di proprietà di Samsung SDI c'è stato un incendio. A causarlo batterie al litio difettose, forse del Note 7. Ma potrebbero anche essere stati dei modelli nuovi: quelli per il Galaxy S8? di. Alessandro CreaTom's ... (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altri media

Strutture e persone non sono state fortunatamente danneggiate, ma a scatenare le fiamme sarebbero state batterie al litio difettose come quelle utilizzate nel Galaxy Note 7. (Reggio Prima Pagina)

SamsungNews. 9 febbraio 2017 18:56. (Tech Fanpage)

Dopo quanto accaduto l'anno scorso (ritiro del Galaxy Note 7, il phablet aveva batterie al litio difettose che potevano originare una combustione nel device), un altro disastro nel vero senso della parola scuote la Samsung. (News Italiane)

Pubblicato: 09/02/2017 20:00. di: redazione social media ... (BitCity)

Samsung logo Il caso che ha riguardato il Galaxy Note 7, il phablet appartenente all'omonima famiglia di dispositivi di grande successo prodotti da Samsung Electronics, resterà senza dubbio una delle pagine peggiori nella storia che il colosso ... (Hi-Tech Italy)

Il 2016 di Samsung è stato un anno da incorniciare per il successo del Galaxy S7, ma assolutamente da dimenticare per il ritiro dal mercato del Galaxy Note 7. (LifeStar.it)