Condividi il post LA TRIMESTRALE Ericsson, conti oltre le attese. Ma in Cina indaga l'Antitrust

CorCom ECONOMIA

I profitti netti da gennaio a marzo si attestano a 230 milioni di euro. I risultati superano per il quinto trimestre consecutivo le previsioni degli analisti. Intanto l’Authority asiatica apre un’indagine sulla politica delle licenze dell'operatore svedese (CorCom)

Ne parlano anche altre testate

BERNA - “Entro la fine del 2019 la rete 5G sarà completa al novanta per cento in tutta la Svizzera. (Corriere del Ticino)

Attiva la rete commerciale in 54 città 5G, la Svizzera è la prima in Europa L'operatore Swisscom accende il 5G un minuto dopo la mezzanotte del 17 aprile 2019: 54 città elvetiche coperte dal segnale ​Mobile World Congress... (Rai News)

Oggi, 17 Aprile 2019, alle 00.00 in punto, Swisscom ha attivato la propria rete 5G in 54 località svizzere (MondoMobileWeb.it)

Swisscom batte tutti suol tempo grazie alla rete targata Ericsson. Il progetto coinvolgerà 54 tra città e comunità della Confederazione. (CorCom)

La posa delle antenne 5G, annunciata dagli operator... (Corriere del Ticino)

ZURIGO - La creazione in Svizzera di una rete di telefonia mobile 5G con il concorso del gruppo cinese Huawei non piace al governo americano: attraver... (Corriere del Ticino)