Wall Street in rialzo, vola Apple

Wall Street Italia ECONOMIA

Titolo della società californiana in forte rialzo (+8%) all'indomani della trimestrale. Voci di M&A che riguardano General Electric. NEW YORK (WSI) - Chiusura poco mossa per Wall Street con il Dow piatto a 16.502 punti. Il Nasdaq avanza dello 0,51% a 4.148 ... (Wall Street Italia)

Su altre fonti

Tweet · Commenta. Tutti in negativo i principali indici Usa. (Investire Oggi)

L'incertezza in Ucraina, aumentata dopo che Kiev ha intensificato le operazioni militari nelle zone controllate dai miliziani filorussi armati, ha messo sotto pressione le borse non solo in Europa ma anche a Wall Street, dove l'indice Dow Jones è arretrato dello ... (Milano Finanza)

Intanto il mercato resta in attesa della riunione della settimana prossima della Federal Reserve, ... (Borsa Italiana)

Wall Street apre l'ultima seduta della settimana con il segno meno a causa delle crescenti tensioni sul fronte ucraino e di alcune deludenti trimestrali. (Finanzaonline.com)

Ma a fare colpo è stato soprattutto il titolo Apple, la prima società per capitalizzazione a ... Lieve rialzo per lo S&P500 mentre il Nasdaq ha guadagnato lo 0,52% a 4.148,34. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Amplia il rosso la Borsa di Wall Street, turbata così come le principali piazze europee dalla crisi ucraina , dove la tensione, è salita alle stelle. (Il Messaggero)