Friends: la reunion è confermata

Il 21 febbraio il cast della serie più amata di sempre si ritroverà per uno speciale dedicato al regista James Burrows. Pronti a rivedere insieme Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Courtney Cox, David Schwimmer, Matthew Perry e Lisa Kudrow? di Paola Toia ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad annunciarlo una conferenza stampa presso la Television Critics Association a ... (Abruzzo Tv News)

Proprio i cast di queste serie tv dovrebbero comparire per festeggiare il regista, in uno speciale che sarà registrato nelle prossime settimane. (Stadio24.com)

La Nbc ha annunciato al TCA Press Tour invernale che manderà in onda, il prossimo 21 febbraio, uno speciale di due ore in cui il cast di Friends, la storica serie tv scritta da David Crane e Marta Kauffman e andata in onda per dieci stagioni dal 1994 ... (Fidelity News)

I 6 protagonisti di Friends, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer, torneranno insieme per uno speciale di due ore dedicato alla carriera del regista televisivo James Burrows. (Mondo TiVu)

Chandler Bing dunque non riabbraccerà Monica, Rachel, Joey, Ross e Phoebe. L'attore ha fatto sapere che non prenderà parte alla reunion del cast di Friends che si terrà il 21 febbraio. (Tv Fanpage)

James Burrows è uno dei più prolifici registi di serie tv americani: ha recentemente diretto il suo millesimo episodio, oltre a 50 pilot tra cui quello di Friends, di cui ha girato in tutto 15 puntate. (Il Punto)