Pokémon GO: bannato anche chi è troppo bravo a giocare

Un giocatore di Pokémon GO ha appena dimostrato come sia possibile guadagnare abbastanza Punti Esperienza da essere bannati, pur non avvantaggiandosi con alcun metodo scorretto. Nel corso delle ultime ore Niantic ha iniziato a rendere disponibile il ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altri media

Nel corso delle ultime ore, Niantic ha rilasciato un nuovo update per l'ormai celebre gioco Pokemon Go che introduce una serie di novità relative alla valutazione dei Pokemon e diverse correzioni a bug minori. (Mondo TiVu)

Per farlo si potrà chiedere lumi al proprio Team Leader (Candela, Blanche o Spark). Durante la notte, l'ormai successo estivo di Niantic, Pokémon GO, é stato aggiornato alla versione 0.35.0 su Android e 1.5.0 su iOS. (AlgheroNewsGroup)

News. Nel corso degli ultimi giorni un giocatore di Pokémon Go di Austin, in America, è stato bannato dal team di Niantic poiché sospettato di utilizzare trucchi per accumulare punti esperienza. (Tech Fanpage)

Tweet. Rischio ban non solo per chi usa i bot, anche i giocatori troppo metodici a quanto pare sono considerati dei cheater in Pokémon Go. (Tom's Hardware)

Dopo essere stato per settimane sulla bocca e sullo smartphone di tutti, la Axiom Capital Management illustra una situazione nella quale l'interesse per Pokémon Go è in calo verso la fine di agosto. (Everyeye.it)

Non esultate troppo, l'aggiornamento non è ancora disponibile per tutti sul Google play o sullo store di Apple, ma per Android è possibile scaricare l' Apk da Apkmirror mentre chi possiede un iPhone dovrà aspettare l'uscita ufficiale sull'App store. (InfoCatania)