E' la Roma l'anti-Juventus, Pescara sconfitto all'Olimpico: Dzeko show, finisce 3-2

SportFair SPORT

Roma-Pescara, il racconto – Edin Dzeko show e non solo. La Roma mette ko il Pescara e continua a volare in classifica, che adesso recita secondo posto alla pari del Milan a quota 29 punti, a meno quattro dalla Juventus capolista. Doppietta di Dzeko ... (SportFair)

Su altri media

Magic Box fermato all'ingresso del campo di Stamford Bridge, Rio Ferdinand mette ordine Sette stagioni al Chelsea, 80 gol in 311 partite, l'inizio di un'era vincente prima ancora che arrivasse Roman Abramovich alla guida del club eppure c'è chi a Stamford Bridge non riconosce Gianfranco Zola, il giocatore... (Calcio News 24)

Gianluca Caprari, attaccante del Pescara, ha realizzato il gol dell'ex nella partita contro la Roma e ha parlato dopo la sfida dell'Olimpico «Se segno, esulto». (Calcio News 24)

La ragione è disciplinare ... A spiegare i motivi dell'esclusione, è proprio Massimo Oddo nel corso della conferenza stampa di presentazione alla partita. (GianlucaDiMarzio.com)

VIDEO - Roma-Pescara 3-2, goal e highlights

ROMA: Sczecsny; Peres, Rudiger, ... ROMA-PESCARA. (Blitz quotidiano)

Dieci minuti e un secondo tempo da incubo per sbrigare la pratica Pescara, mai vincente sul campo dal ritorno in A, riprendersi il secondo posto in condominio con il Milan e rivedere la Juve da un po' più vicino. (La Stampa)

Doppietta per Dzeko, arrotonda Perotti su rigore, per gli ospiti a segno Memushaj e Caprari. (GOAL )