Inchiesta Potenza, così il gruppo ha pilotato la nomina di Lo Bello

Corriere della Sera INTERNO

Il «clan» aveva almeno un uomo fidato in ogni luogo strategico per i propri affari. E a leggere le conversazioni intercettate nell'ambito dell'inchiesta avviata dalla magistratura di Potenza sugli appalti legati al petrolio, anche a palazzo Chigi erano ... (Corriere della Sera)

Su altri media

La cordata di uomini d'affari composta da Ivan Lo Bello, Nicola Colicchi, Paolo Quinto e Gianluca Gemelli, secondo la Procura di Potenza, era un'associazione per delinquere. C'è più di un enigma da decifrare nell'affaire Augusta. (SiciliaInformazioni.com)

L'anima gemella si cerca su Internet: come per le coppie, anche per le aziende ci sono una serie di portali che favoriscono le opportunità di incontro...... (La Repubblica)

L'organizzazione ... (Stadio24.com)

L’Eni ha comunicato ai sindacati l’avvio delle procedure per collocare in cassa integrazione ordinaria i 430 addetti al centro oli che la compagnia ha a Viggiano, bloccato dal 31 marzo scorso nell’ambito dell’inchiesta sul petrolio in Basilicata. (La Prima Pagina)

Secondo le indagini, Lo Bello perorò con Delrio la riconferma di ... (Rai News)

Riceviamo e pubblichiamo di seguito la nota di Giovanni Damiani in relazione all’inchiesta sul Centro Olio di Viggiano. “Alla c.a. (La Prima Pagina)