Spalletti: "Aspetto una chiamata dall'Italia"

100x100 Napoli SPORT

Dopo l'avventura in Russia allo Zenit, Spalletti lancia un messaggio indiretto. Queste le sue parole: "Sono in attesa di una chiamata per tornare ad allenare, mi piacerebbe farlo in Italia dopo un'esperienza fondamentale all'estero che mi è servita molto. (100x100 Napoli)

Su altre testate

CALCIOMERCATO NAPOLI SPALLETTI / NAPOLI - Con l'ipotesi Emery che sembrerebbe tramontare, si alzano le quotazioni di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. (Calciomercato.it)

Dopo la Russia e lo Zenit, ora Luciano Spalletti si sente pronto a tornare ad allenare in Italia. (Viola News)

La Serie A corteggia Luciano Spalletti, e lui tornerebbe volentieri ad allenare ancora in Italia. (Calcio News 24)

Sono un allenatore come tanti, in attesa di una chiamata per allenare e mi piacerebbe farlo in Italia". Così l'ex tecnico della Roma e dello Zenit San Pietroburgo, Luciano Spalletti, ai microfoni di Sky Sport 24. (Corriere Quotidiano)

Attendo solo una chiamata", ha detto l'ex allenatore di Roma e Zenit San Pietroburgo Sky Sport. TORINO - Luciano Spalletti è pronto a tornare ad allenare in Serie A. (Tuttosport)

L'ex allenatore giallorosso ha molti estimatori in Italia, su tutti il Napoli dell'ex Benitez. Anche la Roma, dopo i dissapori con Garcia sta cominciando a cercare un ... (ASRomaChannel.eu)