Roma, carabinieri aggrediti da 40 pusher dopo due fermi. Sette arresti al Pigneto

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La rivolta degli spacciatori contro le forze dell'ordine. Succede a Roma, nel Pigneto, quartiere noto per la movida notturna. E' successo tutto giovedì 29 luglio, di sera, quando la zona è piena zeppa di giovani. Questi i fatti. Una pattuglia di ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La "colpa" delle Forze dell'Ordine sarebbe stata ... A Roma al Pigneto una quarantina di extracomunitari, originari del Gambia, tra cui c'erano spacciatori, hanno aggredito i Carabinieri. (Intelligonews)

I carabinieri vengono aggrediti al Pigneto se arrestano dei pusher. “I vigili vengono aggrediti se entrano nei campi rom per ristabilire la legalità. (Roma Daily News)

ROMA – Prosegue l'attività di controllo dei Carabinieri al Pigneto. Controlli sono stati estesi anche ... (Tribuna Politica Web)

Stavolta il teatro della vicenda è il quartiere del Pigneto, dove nella notte di mercoledì una cinquantina di extracomunitari hanno accerchiato e aggredito dei carabinieri che stavano arrestando due .. (Il Messaggero)

Provvidenziale l'intervento dei cittadini presenti sul posto. Rivolta in via del Pigneto, i militari erano intervenuti per bloccare due pusher del Gambia. (Quotidiano.net)

I carabinieri fermano due pusher al Pigneto a Roma. Ed in un attimo si scatena un'autentica guerriglia urbana, dalle strade laterali spuntano una quarantina di extracomunitari del Gambia, come i due arrestati. (in20righe)