Champions al via, 910 milioni da spartire. I criteri di assegnazione

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Real Madrid-Atletico Madrid - finale Champions League 37,4 milioni di euro, più la quota variabile riferita al mercato televisivo: è quanto intascherà la squadra che il 6 giugno 2015 alzerà al cielo di Berlino la coppa dalle grandi orecchie della Champions ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Su altre fonti

Il capoluogo lombardo è il favorito per l'ultimo match della Champions League 2015/16. Nei prossimi giorni verranno designate le città. (La Repubblica)

Sul proprio sito ufficiale la UEFA ha comunicato la distribuzione dei ricavi della prossima Champions League. I 32 club partecipanti avranno un minimo di 8,6 milioni di euro mentre la squadra vincitrice ne guadagnerà ben 37,4 milioni di euro. (Forza-Roma.com)

Secondo le stime disegnate dalla UEFA, la stagione 2014-15 di Champions League dovrebbe produrre un guadagno commerciale di 1.34 miliardi di euro, una cifra enorme, che verrà spartita tra i vari club partecipanti alla competizione e la UEFA stessa, per ... (Yahoo Eurosport IT)

CHAMPIONS LEAGUE MONTEPREMI / PARIGI (Francia) - La Uefa ha ufficializzato il montepremi per la Champions League 2014/2015, per un budget complessivo da 900 milioni di euro, 400 dei quali, variabili, a seconda dei diritti tv. (Calciomercato.it)

Il debutto della Roma in Champions League, contro il Cska Mosca, non riempirà lo stadio Olimpico ma, in tempi di crisi economica e con la ... (Corriere della Sera)

La squadra che il 6 giugno 2015 a Berlino, alzerà la coppa della Champions League andranno ben 37,4 mln di euro, oltre alla quota variabile riferita al mercato tv. Ognuno dei 32 club approdati ai gironi intascherà un minimo di 8,6 milioni. (JuveNews24)