Udinese-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Today.it SPORT

Attesa dal derby italiano di ritorno nei quarti di finale di Europa League, la Roma prova a mantenere alta la concentrazione anche in campionato, in considerazione della frenata del Bologna che rende ancora più appetibile il quarto posto ora distante quattro lunghezze. Con una striscia di sette risultati utili consecutivi (cinque affermazioni e due pari nelle ultime sette uscite), la formazione di De Rossi fa visita all’Udinese, per cui i giallorossi rappresentano l’autentica bestia nera (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diversi dubbi di formazione per l'allenatore giallorosso, fra diffidati e giocatori acciaccati potrebbero essere diversi i giocatori a beneficiare di un turno di stop. Sarebbe fondamentale per la classifica, anche in virtù del pareggio maturato ieri sera fra Bologna e Monza , portare a casa i tre punti anche oggi. (LAROMA24)

Nella giornata di domani Udinese e Roma vanno alla caccia proprio di questo: tre punti per dare nuova spinta morale alla squadra e provare così a dare un colpo alla graduatoria, nel tentativo di avvicinarsi ai propri obiettivi. (Quotidiano Sportivo)

Lo ha ricordato prima del derby, c'è tornato nel post gara dell'altra sera quando c'era la processione in televisione e non solo a fargli i complimenti per il successo nell'andata dei quarti di Europa League contro i rossoneri. (ForzaRoma.info)

Chance anche per Zalewski e Karsdorp. Dopo la bella vittoria di San Siro, la Roma alle ore 18 tornerà a giocare in campionato per sfidare l'Udinese di Cioffi. (ForzaRoma.info)

Le parole del Principe in vista dell'Udinese e dopo le due vittorie convincenti giallorosse (RomaNews)

Ceccarini parla del mercato dell’Inter facendo in particolare due grossi nomi, ambiti da altri campionati. Uno di questi è Thuram. (Inter-News)