Gran Bretagna, il ministro May: "Porte chiuse a disoccupati europei"

Primocanale ESTERI

LONDRA - Theresa May, il ministro britannico dell'Interno, ha intenzione di chiedere una riforma della libera circolazione nell'Ue, in modo da autorizzare la permanenza nel paese soltanto a chi possiede un lavoro, chiudendo invece le porte ai ... (Primocanale)

Su altri giornali

Ma il vero obiettivo è far rimanere il Paese nell'Unione europea. Anche per i cittadini comunitari. (L'Espresso)

L'idea, espressa dal ministro dell'Interno britannico Theresa May, è quella di una stretta sul "sistema senza confini" dell'Europa, vietando agli immigrati anche comunitari di ... (LiberoQuotidiano.it)

Porte aperte in Gran Bretagna a chi arriva con un lavoro garantito, per gli altri nessuna accoglienza: è chiara Theresa May, ministro dell'Interno, che lascia intravedere una strada tutta in salita per il raggiungimento di una politica co mune europea ... (Il Secolo d'Italia)

Il ministro britannico dell’Interno, Theresa May, chiede una riforma della libera circolazione nell’Ue, così da autorizzare unicamente la permanenza agli extraueropei che possiedono un lavoro. La May definisce l’attuale... (news24h magazine)

Il ministro dell'Interno britannico, Theresa May, ha chiesto una riforma della libera circolazione nell'Ue, in modo da autorizzare la permanenza in Inghilterra soltanto a chi possiede un lavoro, chiudendo le ... (Palermomania.it)

Avevamo appena finito di dire che l'Inghilterra era diventata la meta preferita degli italiani, con presenze record nell'ultimo anno tali da renderli la seconda comunità straniera dopo quella polacca, davanti anche agli spagnoli, per anni sul secondo ... (Intelligonews)