Nuovo stop per il "Muslim ban", Trump infuriato

Virgilio ESTERI

New York, 16 mar. (askanews) – Doveva entrare in vigore quando in Italia erano le cinque del mattino di oggi, 16 marzo, e invece la seconda versione del “Muslim ban” voluta dal presidente americano Donald Trump è stata bloccata a livello nazionale da ... (Virgilio)

Su altri giornali

Un giudice federale delle Hawaii ha bloccato temporaneamente, su base nazionale, anche il secondo bando sull'immigrazione del presidente Donald Trump la versione rivista e corretta del controverso provvedimento, a poche ore dalla sua prevista entrata ... (l'Unità.tv)

La vedova di Tompkins, fondatore di North Face, ha donato al Paese 400mila ettari di terra. (La Repubblica)

Stop al Travel Ban, Trump: "Andremo fino alla Corte Suprema" (La Repubblica)

Cile, la più grande donazione di terra mai fatta da un privato: così nasceranno 5 parchi

Il presidente Usa Donald Trump, che aveva già rinunciato al suo stipendio accettando un simbolico dollaro all'anno, pare che - decisione delle ultime ore - donerà la sua retribuzione annuale, pari a 400mila dollari, a un'organizzazione umanitaria entro ... (L'Occidentale)

New York, 16 mar. (Tiscali.it)

Un giudice federale nello stato delle Hawaii ha bloccato a livello nazionale la nuova versione del decreto anti-immigrazione deciso dall'amministrazione Trump, che sarebbe dovuto entrare in vigore oggi. (il Giornale)