Capossela su Canzoni della Cupa Racconto storie che attingono da un tempo immobile

In un'intervista collettiva dopo il concerto tenuto alla Cavea dell'Auditorium di Roma Vinicio Capossela ha spiegato come nasce e si costruisce questo nuovo spettacolo, èarlando anche delle canzoni e del concetto di frontiera. newsVinicio Capossela. (Music Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Io devo avere qualcosa che va ... (askanews)

Si è svolta nel mare di Isola delle Femmine, la seconda edizione della gara di nuoto in acqua libere, "Femmine Island Swim", organizzata dalla Extrema asd in collaborazione con la Uisp regionale Sicilia, il Comune di Isola delle Femmine e l'area marina protetta di Capo Gallo, che hanno patrocinato... (Nuovo Sud)

L'artista, figlio di italiani in Germania, canta il treno che un tempo svuotava i nostri Paesi. “La migrazione è il vero evento centrale dei nostri tempi”. (Stranieri in Italia)

Oggi vi portiamo a scoprire quali sono le 5 isole più strane del mondo: alcune sono visitabili, altre forse è meglio... (Bigodino.it)

Lo spettacolo vuole “porre l'accento sulla nostra matericità, perché siamo qualcosa che la vita manda in polvere” , e ci riesce benissimo. (Il Fatto Quotidiano)

Vinicio Capossela, il singolo è 'La padrona mia' (La Repubblica)