Ronaldinho: «Juventus forte, ma Napoli e Roma non devono mollare»

Calcio News 24 SPORT

Ronaldinho, presente ieri a Roma per la Partita della Pace, ha parlato ai microfoni dell'attuale momento in Serie A e della lotta per lo scudetto Ronaldinho Gaucho, ex attaccante di PSG, Barcellona e Milan, presente ieri sera a Roma per la Partita della Pace, ha parlato ai microfoni dell'attuale situazione... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

CIVITAVECCHIA – E’ ormai guerra (stellare) nel Movimento Cinque Stelle: quello che è successo nel consiglio comunale aperto sul forno crematorio non può passare nel silenzio e tanto meno si può più negare che c’è una profonda spaccatura all’interno della maggioranza grillina, talmente […] (La Voce del Popolo )

Meno male che era la Partita della Pace: sul campo dell'Olimpico di Roma, all'intervallo, è andata in scena, invece, una clamorosa lite tra due colonne portanti del calcio argentino e mondiale. (Sportal)

Pari senza reti tra Las Palmas ed Espanyol: la squadra di Boateng si mantiene sempre in zona Europa League. (GOAL )

Maradona: "Il Napoli può battere la Juve" (La Repubblica)

Quando in consiglio comunale, dice ‘questa non è una Srl, né una Spa, ma la nostra città’ coglie […] (La Voce del Popolo )

Il battibecco tra Diego Armando Maradona e Juan Sebastian Veron durante la partita della pace è slegato da azioni di gioco accadute nel corso del match. (Eurosport.it)