Guida Blu 2016, ancora 4 vele a Sperlonga e Ponza. Premiate 7 località pontine

Presentata da Legambiente e Touring Club Italiano "Il mare più bello, la nuova Guida Blu". Tre le vele assegnate a Sabaudia, San Felice Circeo e Ventotene, due a Terracina e Gaeta. Il litorale pontino il più premiato del Lazio. Redazione. 11 giugno ... (LatinaToday)

Ne parlano anche altre testate

L'isola ha ottenuto cinque "vele". Prima in classifica tra i Comuni delle isole minori, è quinta a livello nazionale ed è anche il primo comune siciliano. (Gazzetta del Sud)

E poi ci sono le “bath bomb” proposte da Bella Muerte Clothing, un nome che è già tutto un programma. Si tratta di prodotti che, una volta immersi in acqua, provocano un effetto... (Bigodino.it)

In Puglia, i territori che hanno scommesso su nuove forme di turismo e che oggi ne stanno raccogliendo i frutti sono Castro, new entry rispetto all'anno precedente, Melendugno, Otranto e Polignano a Mare, che svettano rispettivamente al 17esimo, ... (Molisedoc.com)

Sono le fuoriclasse, le aree con le migliori performance in sostenibilità e tutela ambientale. Sardegna e Puglia. (MeteoGiuliacci)

A seguire sul podio anche Pollica (Salerno), e Castiglione della Pescaia (Grosseto). Tra le Regioni la superstar è la Sardegna, con cinque località tra le ... (Quotidiano.net)

La selezione, curata dall'Istituto di ricerca Ambiente Italia, contempla valutazioni espresse sulla base delle analisi delle acque effettuate da Goletta Verde, i dati raccolti dai circoli locali di Legambiente e quelli elaborati da diverse banche dati ... (Mondo TiVu)