Doppia fornitura di vaccini Pfizer e AstraZeneca a Cremona

Prima Cremona ECONOMIA

Possibili anche le prenotazioni al call center al numero 800 894 545; tramite i Postamat di Poste Italiane o attraverso i portalettere

Vanno ad aggiungersi alle 1.400 dosi del vaccino Moderna consegnate nella mattina di lunedì sempre alla Farmacia dell’Ospedale di Cremona.

Nella mattinata di mercoledì la Farmacia dell’ospedale di Cremona ha ricevuto una doppia fornitura di vaccini: 8.190 dosi di Pfizer e 1.500 dosi di AstraZeneca (Prima Cremona)

La notizia riportata su altri giornali

Milano, 21 apr. Una delle decine di strutture a ricevere una parte della nuova consistente consegna di Pfizer: 1,5 milioni di dosi del vaccino distribuito in tutta Italia negli aeroporti di Ancona, Bergamo Orio al Serio, Brescia Montichiari, Bologna, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Ciampino e Venezia. (Tiscali.it)

E dopo le prime crepe nella serata di ieri, il muro è crollato (ITALPRESS) – La Superlega naufraga dopo poco più di 48 ore. (Irpiniaoggi.it)

E' questo il numero di vaccini che, fra ieri e oggi, arriveranno o sono già arrivati in Liguria. In totale quindi, la prossima settimana dovrebbero arrivare altre 64.190 dosi (Telenord)

Advertising. zazoomblog : Vaccino Comirnaty e Moderna intervallo tra le due dosi non può essere superiore a 42 giorni. Vaccino Comirnaty e Moderna, intervallo tra le due dosi non può essere superiore a 42 giorni. (Zazoom Blog)

In occasione dello scorso fine settimana, sono state oltre 26 mila le somministrazioni del vaccino AstraZeneca nelle 66 strutture operative nelle nove province Per questo fine settimana la Regione Siciliana ha esteso la possibilità di vaccinarsi con Pfizer e Moderna senza prenotazione. (INFORMA SICILIA)

Così del massiccio rifornimento nazionale il 4 per cento sarà destinato alla Toscana e parte andrà dritto dritto a Carrarafiere dove ci si potrà avvicinare alle piene. di Cristina Lorenzi. Le attese sono state rispettate. (LA NAZIONE)