Ferrari: con Vettel è vittoria, ma per la regia è invisibile

SuperNews SPORT

“Questa vittoria e' per te Jules Bianchi”: Sebastian Vettel dedica così, in francese via radio, a Jules Bianchi il suo secondo successo alla guida della Ferrari, dopo aver tagliato il traguardo del Gran premio d'Ungheria. Vettel è riuscito a trionfare ... (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

La Ferrari che torna dall'Ungheria è una squadra che ritrova la vittoria in un momento chiave della stagione. (Il Fatto Quotidiano)

La Mercedes fa il pieno di pole e di vittorie: Hamilton bastona ancora il rivale e compagno Nico Rosberg rifilandogli mezzo secondo di scarto, un'eternità ... (Corriere della Sera)

E' la nostra seconda vittoria, in 10 gare abbiamo fatto 8 podi e due vittorie, fate voi. A chi non sa fare i conti dedico questa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un grande GP per la Ferrari, nonostante un piccolo scivolone mediatico per Arrivabene. In crisi le due Mercedes, mentre sorprendono Verstappen e le due Red Bull. (Automoto.it)

UNGHERIA. Ennesima prima fila tutta ... (Mondo TiVu)

Il campione del mondo aveva conquistato una straordinaria pole position sabato staccando di oltre mezzo secondo Nico Rosberg e di oltre 7 Sebastian Vettel. (TuttoMotoriWeb.com)