Champions, passano Psg e Borussia, le due spagnole Barcellona e Atletico Madrid vanno fuori

Positanonews SPORT

Champions, passano Psg e Borussia, le due spagnole Barcellona e Atletico Madrid vanno fuori Barcellona-Paris Saint Germain Il Paris Saint Germain è in semifinale di Champions League. Luis Enrique l’aveva detto: “Passeremo noi”, così è stato. Sul match ha inciso, comunque, il cartellino rosso rifilato ad Araujo, espulso quando il Barcellona era in vantaggio. Il Paris nel complesso ha meritato la qualificazione e torna dopo quattro anni tra le prime quattro: sfiderà da favoritissimo il Borussia Dortmund, già incrociato nella fase a gironi. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come negli ottavi del 2021. Ancora a Barcellona. Il Psg, si sta prendendo la rivincita sul Barça con ancora negli occhi il clamoroso 6-1 al Parc des Princes del 2017. Anche se di quel Paris è rimasto ben poco. (DerbyDerbyDerby)

Vitinha, centrocampista del PSG ed autore di un gol contro il Barcellona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la qualificazione alla semifinale di Champions: "La semifinale è più che meritata, abbiamo dato tutto e dopo aver subito il gol era difficile mantenere la tranquillità. (Napoli Magazine)

PSG, la gioia di Barcola: "Quando giochiamo in questo modo, siamo inarrestabili" (TUTTO mercato WEB)

Martedì 16 aprile 2024, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League “Barcellona-PSG”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset. (Digital-Sat News)

Ma sempre a firma di Luis Enrique che nel 2017 da tecnico del Barcellona ribaltò il Psg dal 4-0 del Parco dei Principi al 6-1 del Camp Nou. Stavolta, la “remontada” è tutta parigina. (La Gazzetta dello Sport)

In panchina: Inaki Pena, Astralaga, Alonso, Oriol Romeu, Roque, Casado, Guiu, Fort. BARCELLONA-PARIS SAINT GERMAIN 1-4 RETI: 12'pt Raphinha, 40'pt Dembèlè; 9'st Vitinha, 16' (rig) e 44'st Mbappè. (Gazzetta del Sud)