Isis, nuovi video dell'ostaggio britannico Cantlie

L'Essenziale ESTERI

John Cantlie torna in primo piano con due nuovi video nei quali “presta” la voce all'Isis. I toni sono gli stessi così come l'intento principale: denunciare la strategia e la politica americana in Medio Oriente usando articoli usciti sui media occidentali. (L'Essenziale)

La notizia riportata su altre testate

(Foto: LaPresse). Gianluca Dotti. (Wired.it)

In base agli ultimi dati diffusi dalla polizia nipponica, le persone in stato di arresto ... (ObiettivoNews)

Diffuso il video del momento dell'esplosione  L'eruzione di sabato del Monte Ontake situato tra le prefetture di Nagano e Gifu, ci ha ricordato che in Giappone ci sono molti vulcani che potrebbero scoppiare improvvisamente. (Meteo Portale Italia)

Si tratta del terzo filmato in cui appare ... Roma, 30 set. (TMNews)

"Il nuovo conflitto (in Siria e Iraq) non renderà l'Occidente più sicuro; coi raid non guadagnerete terreno": così l'ostaggio britannico John Cantlie nel suo terzo video pubblicato dall'Isis. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si tratta del terzo filmato in cui appare ... (TMNews) - I jihadistri dello Stato islamico hanno diffuso un nuovo video in cui il giornalista britannico John Cantlie, in mano ai terroristi da quasi due anni, attacca la strategia americana in Iraq e Siria. (Tiscali)