Champions, diritti tv: Sky e Mediaset si sfidano per il triennio 2018-2021

Calcio Fanpage SPORT

Mediaset e Sky si sfidano per i diritti tv della Champions League. L'asta per il triennio 2018-2021 è aperta. La Uefa valuta le offerte italiane. Le tv di Murdoch e Berlusconi avrebbero entrambe offerto circa 600 milioni. Champions League. 13 giugno ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Milano, 14 giu. Manca ancora l'ufficialità, attesa comunque a breve, ma la Uefa ha scelto la piattaforma satellitare di Rupert Murdoch per trasmettere in Italia le partite della ... (askanews)

Prezzi, tecnologia e l'abbinata con l'Europa League fino al 2021. 15 giugno 2017. (Panorama)

E' arrivata anche l'ufficialità: la Champions League torna su Sky Sport, che mantiene anche i diritti sull'Europa League garantendosi così la trasmissione delle due massime competizioni europee per il triennio 2018-2021. (Calciomercato.com)

L'offerta di Sky è stata giudicata come la migliore dalla Uefa rispetto a quella di Mediaset per quanto riguarda i diritti per la trasmissione in Italia delle partite di Champions League nel trennio 2018-2021. (road2sportNews)

ROMA – Champions League ed Europa League tornano su Sky con l'assegnazione dei diritti tv, ma Mediaset si dichiara pronta a dare battaglia per aggiudicarsi la Serie A. (Blitz quotidiano)

La Uefa ha preferito l'offerta satellitare (voci parlano anche di 260 milioni, nella mail) al piano di Mediaset Premium, che trasmetterà in esclusiva ... (Il Gazzettino)