Roma-Milan, le probabili formazioni: Pioli pensa ad un attacco monstre

Pianeta Milan SPORT

Ecco le probabili formazioni di Roma-Milan. Stefano Pioli pensa ad un attacco stellare per il ritorno dei quarti di finale di Europa League Fabio Barera Redattore 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 10:43) Nella giornata di giovedì 18 aprile, alle ore 21:00, andrà in scena il match tra la Roma di Daniele De Rossi e il Milan di Stefano Pioli, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

"Sono cose che decidiamo assieme alla società. Come mai tanto silenzio da parte tua? (Milan News)

La Roma, archiviato l’impegno di campionato contro l’Udinese, vuole portare a casa la vittoria contro il Milan nel match valevole il ritorno dei quarti di Europa League 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Siamo nella vigilia dell'importantissima sfida di Europa League tra Roma e Milan. I rossoneri giocheranno all'Olimpico domani sera alle 21 e cercheranno l'accesso alla semifinale europea, dopo aver perso l'andata sei giorni fa a San Siro con il risultato di 1-0. (Milan News)

Sul tavolo il ritorno dei quarti di Europa League contro la Roma, all'Olimpico alle 21, dopo lo 0-1 dell'andata firmato Mancini. – Il conto alla rovescia è finito. (Quotidiano Sportivo)

L’Europa League 2023/2024 riprende il proprio cammino, giovedì 18 Aprile, con le sfide valide per il ritorno dei quarti di finale. Ricordiamo che il match di andata ha visto i giallorossi per 1-0. (Bottadiculo)

Ora o mai più. Questo è il mantra di questi giorni dalle parti di Milanello. Giovedì sera, alle ore 21 presso lo stadio Olimpico di Roma, il Milan scenderà in campo per cercare di strappare il pass per le semifinali di Europa League (Milan News)