L'ultima sfida di Apple è comprare la McLaren

Campionato del mondo 2025. Prima fila. In pole, e pare incredibile pensando ad oggi, c'è una Ferrari. Accanto, con il secondo tempo, la monoposto del momento: una Apple. Come la Mercedes che a fine 2009 rilevò la Brawn Gp, così il colosso di Cupertino, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Secondo il Financial Times, la società di Cupertino starebbe valutando un investimento strategico, se non addirittura un'acquisizione. (ictBusiness)

Apple avrebbe deciso di acquisire McLaren Technology Group, il produttore di auto sportive che partecipa anche al campionato mondiale di Formula 1. (TStyle)

Il valore stimato è compreso tra 1 e 1,5 miliardi di sterline, nonostante il gruppo sia in perdita. Ma la McLaren smentisce l'indiscrezione ... (Today)

E' questo che avrebbe spinto Apple ... (La Stampa)

Stando a quanto riportato dal Financial Times, Apple è interessata al McLaren Technology Group, e questo ... Secondo un'indiscrezione, il colosso della tecnologia Apple sarebbe interessato ad acquistare la McLaren. (F1Sport.it)

Alcuni parlano di bufala, ma ci sono due motivi per cui potrebbe non esserlo. In queste ore sta circolando una notizia che vorrebbe il colosso dell'informatica Apple interessato a rilevare la casa automobilistica McLaren. (FocusTECH)