Chapecoense, il figlio dell'allenatore salvo per miracolo: "Sono vivo perchè ho dimenticato il passaporto"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Un aereo precipitato per circostanze ancora tutte da chiarire, una squadra di calcio che non esiste quasi più e un dolore che cresce ogni ora che passa. La tragedia che ha coinvolto la Chapecoense assume contorni sempre più angoscianti, alimentati da ... (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

"Se morissi oggi sarei felice" aveva detto i tecnico del Chapecoense alla vigilia della prima finale di Copa Sudamericana ottenuta dal giovane club brasiliano. (Intelligonews)

Lo ha raccontato dai microfoni di SporTv, riuscendo a pronunciare qualche parola mentre piangeva a dirotto, Matheus ... (Corriere del Ticino)

Il ragazzo - attraverso il microfono di SporTv - ha raccontato che avrebbe dovuto essere su quel volo. Arriva la testimonianza di Matheus Saroli, figlio del tecnico del Chapecoense, Caio Junior. (TUTTO mercato WEB)

Salvo perché ha dimenticato a casa il passaporto, altrimenti sarebbe stato anche lui sull'aereo precipitato in Colombia. (Meteo Web)

L'aereo nel quale viaggiava la Chapecoense è precipitato, uccidendo quasi tutta la squadra e lasciando un vuoto incredibile in ... (CalcioWeb)

Tra le 75 vittime del disastro aereo in Colombia che ha distrutto la Chapecoense e scosso profondamente il calcio brasiliano c'è anche l'allenatore della squadra di Chapeco, Luis Carlos Saroli, meglio conosciuto come Caio Júnior. (Tiscali.it)