Frascati, crollo in via Giovanni Giolitti grave donna, in salvo due persone

La Prima Pagina INTERNO

Un boato e poi le macerie. A cedere sarebbe stato il solaio del terzo piano di uno stabile di via Giovanni Giolitti a Frascati, alle porte di Roma. A sua volta il solaio avrebbe mandato giù quello del piano di sotto. Una pensionata è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

A sua volta il solaio avrebbe mandato giù quello del piano di sotto. I vigili del fuoco stanno scavando tra le macerie. (CiociariaReport24)

Notte da incubo per gli abitanti di uno stabile crollato parzialmente in via della Farnesina, nella zona di Ponte Milvio, quadrante nord di Roma. (La Prima Pagina)

Parigi, crolla turismo dopo attentati: Annie Hidalgo cerca il rilancio con un video (La Repubblica)

Non ci sarebbero vittime né feriti. Il crollo parziale dello stabile è avvenuto nella zona di Ponte Milvio, nel quadrante nord di Roma. (La Prima Pagina)

Roma - Crollo in una palazzina di via Giolitti a Frascati, vicino Roma. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente sul luogo del crollo e hanno estratto una persona viva dalle macerie, ma si temono vittime. (Mondo TiVu)

Tragico pomeriggio nel quartiere Poderino di Fano in provincia di Pesaro Urbino. Un bambino di appena 5 anni, in un momento di distrazione della mamma, si sarebbe sporto dalla finestra precipitando giù per 3 piani. (La Prima Pagina)