Meningite, in arrivo 15mila vaccini in Campania. Già pronte altre 170mila dosi

Vesuvio Live SALUTE

Napoli. Meningite, da lunedì arrivano 15mila vaccini in Campania: già pronte altre 170mila dosi. Come annunciato dal quotidiano La Repubblica, in Campania è corsa ai vaccini per la meningite: in totale a disposizione degli utenti ci sono 186 mila vaccini. (Vesuvio Live)

Su altre fonti

Seguendo le orme dell'Emilia Romagna e di Triste, la Regione Lazio ha avviato l'iter legislativo per rendere i ... (Informasalus)

Approvato dalla Conferenza Stato-Regioni il nuovo calendario vaccinale, che prevede nuovi vaccini gratuiti per bambini, adolescenti e anziani, più l'obiettivo dell'educazione sanitaria per cittadini e medici. (nostrofiglio.it)

Il ministero della sanità “darà delle ... Al via il Piano nazionale vaccini 2017-2019. (TuttoPerLei.it)

Si allarga l'offerta vaccinale, arrivano l'Anti Pneumococco e Zoster per gli anziani, l'anti Meningococco b, Rotavirus e Varicella per i più piccoli e l'anti Papillomavirus anche agli adolescenti maschi. (Quotidiano Sanità)

Si temevano problemi di copertura finanziaria, che invece è assicurata con 100 milioni per quest'anno e 127 per il prossimo. "E' una giornata ... (LaPresse)

Lorenzin: il nuovo piano sarà operativo in poche settimane. Si prevedono risparmi stimati in 200 milioni di euro. (Sky Tg24)