L'Acr Messina ha ingaggiato l'attaccante Marco Gaeta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Infomessina SPORT

Dopo circa due settimane di prova, il calciatore di scuola Milan ha convinto la società Peloritana a tesserarlo. L'Acr Messina aumenta il peso specifico nel reparto avanzato garantendosi le prestazioni sportive dell'attaccante milanese di 22 anni, Marco Gaeta. Il giovane calciatore, di scuola Milan, ricopre... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Barriales sarà la star del canale e il suo innegabile fascino accompagnerà i telespettatori in questa nuova stagione... (JuveNews24)

(Corriere della Sera)

Romelu Lukaku è stato uno degli attaccanti accostati alla Juventus questa estate. Posto che l'interesse ci fosse ... (SpazioJuve)

Sarà Laura Barriales a sotituire Cristina Chiabotto nel ruolo di madrina della Juventus sul canale tematico Juventus Channel e allo Juventus Stadium. La Barriales... (JuveNews24)

La società bianconera infatti vorrebbe trattenere il giocatore africano ex Udinese almeno fino a giugno, sapendo però che l’interesse da parte di molti club di Premier League è... (JuveNews24)

La scelta è stata presa nella giornata odierna a fronte della valutazione della situazione del reparto offensivo... (sportvco)