Ebola: grave ma stabile il medico siciliano

In dies SALUTE

E' sempre grave, ma stabile, il medico catanese infettato dall'Ebola in Sierra Leone, ricoverato allo Spallanzani di Roma dal 25 novembre. Il paziente, che lavorava per Emergency, qualche giorno fa era stato trasferito in terapia intensiva con febbre e difficoltà ... (In dies)

La notizia riportata su altre testate

Nella serata di ieri le sue condizioni sono peggiorate e causa il rialzo della febbre, tanto che è stato necessario spostarlo nel reparto di ... Il medico siciliano di Emergency ricoverato all'Istituto Spallanzani è ancora grave. (Palermomania.it)

Il bollettino dei medici, che dal 25 novembre hanno in cura il primo paziente italiano malato di ... Il medico di Emergency che ha contratto il virus dell'Ebola è ancora in terapia intensiva all'Istituto Spallanzani. (Il Messaggero)

Nella giornata di ieri, infatti, ha registrato un rialzo della febbre, come ... (Articolotre)

Il medico siciliano, che prestava servizio volontario in Sierra Leone è stato rimpatriato e ricoverato lo scorso 25 novembre ed è ricoverato presso ... (Casa e Mutui)

Le condizioni cliniche del medico di Emergency affetto da Ebola e ricoverato allo Spallanzani di Roma sono stabili da questa notte. Ebola, medico di Emergency ancora grave ma stabile. (Fanpage)

L'uomo ha trascorso la notte attaccato al respiratore. 1 ora fa | di Redazione News. (Vanity Fair.it)