Parliamone sabato ha chiuso, Paola Perego in lacrime: “Sono una brava persona ma ho un marito scomodo”

Parliamone sabato ha chiuso battenti e Paola Perego in lacrime si difende ai microfoni de Le Iene. La chiusura del programma di Rai Uno era stata annunciata da Lucio Presta, marito della conduttrice nonché agente di Paola Perego. Non si era placata ... (Pour Femme)

Su altri media

Vi farò sapere». Ma cosa è accaduto veramente, per ... (Il Mattino)

Da ieri la ditta incaricata dal Comune ha iniziato le prime operazioni di sbancamento e livellamento delle sabbie sulle spiagge comunali, la rimozione dei rifiuti e la pulizia dei varchi... (IlCorrieredellaCitta.com)

Al direttore di Rai1, Andrea Fabiano, non era arrivata alcuna indicazione preliminare circa il tema che sarebbe stato trattato da Paola Perego nella puntata di “Parliamone..sabato” dedicata a un sondaggio sulle donne dell'Est, che ha poi innescato ... (Cinque Quotidiano)

Paola Perego risponde alle accuse: “Una violenza terribile e brutta. Dopo la chiusura della sua trasmissione“Parliamone sabato”, la conduttrice torna sull'argomento: “Mi hanno messa in mezzo in una cosa che è molto più grande di me”. (105.net)

Hanno chiuso Parliamone sabato, il programma di Paola Perego "reo" di aver intavolato una scanzonata discussione sulle donne dell'Est. Ne è convinto il marito di Paola Perego, l'agente Lucio Presta. (InfoCatania)

Il Dg Rai ... ROMA - Ed è subito botta e risposta. (Il Mattino)