Carne di cavallo: ministro Boschi nella bufera

greenMe.it INTERNO

Il ministro Maria Elena Boschi è nella bufera. La colpa è di un suo spuntino che per nulla è piaciuto agli animalisti. Ospite venerdì alla festa dell'Unità di Zagarolo, è stata invitata ad assaggiare il "todo matto", un piatto tipico della provincia di Roma a base di ... (greenMe.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La rabbia di don Renato Galiazzo dopo l'incidente di Adria, in cui sono morti quattro lavoratori: "Non si può morire così - ha detto don Renato - nel Veneto...." (La Repubblica)

«Nell’ambito della discussione del... (Latina24ore.it)

Dopo un mese il Comune si prepara a modificare la Ztl, inserendo alcune migliorie sostanziali. Attualmente la chiusura al traffico inizia alle 9,30 del mattino, ma sarà posticipata alle 10 o alle 10,30 per migliorare lo scorrimento del traffico nell’orario più... (Latina24ore.it)

... (Città di Ariano . IT)

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del PD di Pomezia sul bilancio di previsione 2014: Un bilancio comunale, quello di previsione 2014 che arriva in aula oggi a Pomezia, che decreta la morte dei servizi ed un aumento della pressione tributaria a danno dei cittadini. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Consiglio comunale di ieri, giovedì 25 settembre, ha trattato una importante delibera relativa all’Assestamento del Bilancio di previsione 2014, con le relative Varianti al Piano poliennale degli investimenti e alla Relazione previsionale e programmatica 2014-16. (Bologna 2000)