Amianto alla Olivetti chiesta condanna a 6 anni per Carlo De Benedetti

road2sportNews INTERNO

Dopo sei ore di requisitoria sono arrivate in totale quindici richieste di condanne e due di assoluzione. Per quanto concerne altri quattro casi, dei quali le perizie hanno messo in dubbio le ragioni del decesso, i pm hanno chiesto l'assoluzione. Per ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altre testate

È il giorno della difesa di Carlo De Benedetti nel processo per l'amianto all'Olivetti, che si sta celebrando a Ivrea. (La Stampa)

Le altre richieste dell'accusa sono di 3 anni e 4 mesi per Camillo Olivetti; 3 anni e 8 mesi per Luigi Gandi, 4 anni per Manlio Marini; 2 anni e 8 mesi per Paolo Srmirne e per Pierangelo Tarizzo 2 anni e 6 mesi per Giuseppe Calogero, 2 anni e 2 mesi ... (Solo News)

(ANSA) – IVREA (TORINO), 27 GIU – “Fragili e fantasiosi”.Così Cesare Zaccone, uno degli avvocati difensori, ha definitole argomentazioni portate dai pm al processo per i morti daamianto alla Olivetti, ripreso stamani a Ivrea: “Come dicevaFlaiano – ha ... (euronews)

Le più pesanti sono nei confronti di Carlo e Franco De Benedetti, per cui la procura chiede rispettivamente 6 anni e 8 mesi (per 7 morti e due lesioni nel caso dell'ingegnere) e 6 anni e 4 mesi. (Molisedoc.com)