In Svizzera si coltiva la nuova cannabis, ora in versione light Il video

In Svizzera si coltiva la nuova cannabis, ora in versione light Il video
Corriere della Sera SALUTE

I coltivatori hanno messo sul mercato una varietà con Thc (il principio attivo) inferiore all'1%, ma è stato aumentato il livello di un altro cannabinoide legale i cui effetti non sono stati ancora ben studiati. In Emilia Romagna si studia un prodotto ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

E' stata presentata alla fiera della canapa di Bologna Easyjoint e la notizia è subito rimbalzata fra le principali testate italiane. (MondoNewsBlog)

“Cerchiamo di insegnare un modello diverso di attivismo contro il proibizionismo”, dice Luca Marola. Credit: Reuters. (TPI)

PISA — L'edizione 2017 di Canapisa ha confermato le attese. E' partita la street parade Canapisa. (Qui News Pisa)

Si trattta della prima ... (MondoNewsBlog)

Il boom riscontrato in Svizzera ha ormai contagiato anche il Bel Paese ed EasyJoint, marchio tutto italiano, è pronto a lanciare sul mercato la prima Cannabis legale a basso contenuto di THC e naturalmente ricca di CBD rigorosamente made in Italy. (Il quotidiano Italiano)

P.Iva / Codice fiscale 01598050084 | Numero REA IM – 139983 | Registrazione tribunale di Sanremo n. Copied! Facebook Twitter Google+ Pinterest Email LinkedIn Reddit Tumblr WordPress ... (Punto Sanremo)