Mia Martini, storia di un talento sfortunato

La carriera discografica di Mia Martini inizia nel 1962 quando, quindicenne e con il nome di Mimi' Berte', incide il singolo ''I miei baci non li puoi scordare''. Mia Martini, storia di un talento sfortunato. Venti anni fa ci lasciava Mia Martini, per tutti Mimì, ... (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco le dieci canzoni più significative della sua carriera artistica. Il 12 maggio 1995 la cantante si spegneva per “arresto cardiaco”. (Il Secolo d'Italia)

La parabola amara di Mimì si chiudeva nel modo più tragico, con il suo corpo senza vita rinvenuto nella casa di Via Liguria 2, a Cardano al Campo ... (Il Mattino)

12 maggio 1995: Mimì muore nella sua casa. È sola, in testa ha le cuffie del walkman. (Il Giornale del Molise)

Proprio agli inizi, quando ancora era Mimì Bertè, venne ... Una vita tormentata, fatta di grandi successi ma anche di momenti difficili. (Rai News)

Sono trascorsi già vent'anni, dalla morte di Mia Martini per tutti Mimi, tutto il Web ricorda la cantante con questo hashtag : #ventannisenzadite. (magazinedonna)

20 anni fa la cantante che aveva dato voce alla malinconia veniva a mancare. Il merito […] The post... (aciclico magazine)