Ricorso respinto: Galan resta dentro

ilgiornaleditalia INTERNO

Giancarlo Galan, deputato ed ex governatore del Veneto, resta in carcere per l'inchiesta Mose. Lo ha deciso il Tribunale del Riesame di Venezia, dopo quattro ore di camera di consiglio seguite all'udienza dell'altro ieri. I giudici hanno respinto le richieste ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre fonti

Tutte prescritte le accuse per i fatti ante 2008 ma restano quelli dopo quella data e pertanto l'ex governatore rimarrà in cella. VENEZIA. (Nuova Venezia)

In una mozione presentata al Senato da Angelica Saggese e da Roberto Ruta e altri, e alla Camera da Guglielmo Vaccaro e Camilla Sgambato, tutti del ... (Agenzia di Stampa Asca)

Nelle prossime tre notti, a partire da oggi, da mezzanotte alle 4, si procederà alla disinfestazione straordinaria: verrà... (ParmaToday)

I giudici hanno respinto le richieste della difesa dell’ex Governatore e parlamentare, che chiedeva la scarcerazione o in subordine i domiciliari. I giudici hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nessuna scarcerazione per Giancarlo Galan: l'ex governatore della Regione Veneto, in carcere dallo scorso 22 luglio nell'ambito dell'inchiesta Mose, deve restare in carcere. (CATANIAVERA.IT)

I giudici hanno così respinto le richieste della difesa dell'ex governatore, che chiedeva la scarcerazione o in subordine i domiciliari. Respinte anche le contestazioni fatte dal Gip Alberto Scaramuzza per fatti antecedenti al 22 luglio 2008. (PUPIA)