Dal mondo/Afghanistan, talebani assaltano una base militare: 140 morti

MondoNewsBlog ESTERI

Un attacco da parte dei talebani a una base militare in Afghanistan ha causato la morte di almeno 140 soldati, secondo quanto comunicato dalle autorità della provincia di Balkh, teatro dell'assalto. Oltre una cinquantina i soldati rimasti colpiti: 8 ... (MondoNewsBlog)

Su altre fonti

L'attacco è stato lanciato vicino ad una moschea nella base militare di Mazar-i-Sharif, la capitale della provincia di Balkh ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il portavoce talebano Zabihullah Mujahid ha detto che i "combattenti hanno inflitto varie ingenti ... (PrimaPaginaReggio24)

E' un bilancio da brivido quello che giunge dall'Afghanistan, dove oltre 140 soldati ... (CataniaLiveNews)

Il bilancio, riporta il ministro della ... Attentato terroristico stamattina in Afghanistan, nella città di Balkh, in quella che si può tranquillamente definire una strage di soldati. (ItaliaPost.it)

Secondo quanto confermato il 21 aprile dal fonte militare afgano, il 21 aprile, i militanti hanno attaccato una caserma dell'esercito nazionale dell'Afghanistan, situata a Mazar-i-Sharif, nella provincia settentrionale di Balkh, provocando almeno 135 ... (Radio Cina Internazionale)

AFGHANISTAN, KABUL – Si è aggravato ad almeno 150 morti il bilancio dell'attacco venerdi di un commando di talebani ad una importante caserma dell'esercito afghano nella provincia settentrionale di Balkh. (Blitz quotidiano)