News SSC Napoli, forte contestazione contro i giocatori: è successo ieri in Tribuna

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ultime News SSC Napoli, contestazione dei tifosi al termine di Napoli-Frosinone, piovono critiche dalla Tribuna Posillipo: cosa è accaduto L’ennesima delusione di una stagione fin troppo difficile per il Napoli. Un anno fa il Maradona cantava “La capolista se ne va“, e festeggiava uno scudetto atteso in città da oltre trent’anni. Dopo la vittoria, la promessa del presidente di aprire un ciclo vincente non è stata mantenuta, dopo una scellerata gestione estiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Gli ultimi passi Mattia Giani li ha fatti su quel terreno che tanto aveva amato in vita: il campo di calcio. Alle 15.15 Mattia ha dribblato all'area di rigore avversaria e calciato verso la porta. (La Repubblica Firenze.it)

Il dolore e la ricerca di una spiegazione segnano le ore successive alla morte di Mattia Giani. «Vogliamo la verità, vogliamo capire come è morto nostro figlio». (corriereadriatico.it)

LND dispone un minuto di silenzio in tutti i campi in memoria di Mattia Giani (Friuligol)

Tragedia sul campo da calcio. Il calciatore Mattia Giani è morto dopo un malore, durante una partita del campionato di Eccellenza toscano. Il padre denuncia la mancanza di un medico, che sarebbe obbligatorio da regolamento. (Virgilio Notizie)

CAMPI BISENZIO (firenze) «Sono distrutto», sono le uniche parole pronunciate dal presidente dell’Asd Lanciotto, Giancarlo Cerbai. E fa sapere che, quando il calciatore del Castelfiorentino United, Mattia Giani ha avuto un malore e si è accasciato a terra, «sono subito intervenuti un medico e due infermieri che hanno prestato il massaggio cardiaco al giocatore e gli hanno anche applicato il defibrillatore, prima dell’arrivo dell’ambulanza del 118». (Corriere Fiorentino)

Un padre dilaniato dal dolore ma determinato a fare luce sulla concatenazione di cause che ha portato alla morte del figlio. – Vuole la verità Sandro Giani, padre di Mattia, il calciatore del Castelfiorentino di 26 anni morto ieri all’ospedale di Careggi dopo un malore accusato domenica a Campi Bisenzio, durante la gara d'Eccellenza contro il Lanciotto. (LA NAZIONE)