Copenaghen, caccia all’uomo dopo i 2 attentati. Sparatoria nella notte: polizia uccide un sospetto

La Stampa ESTERI

Copenhagen ha trascorso una notte di terrore fra sirene della polizia e il rumore degli elicotteri in cielo. È in corso una gigantesca caccia all’uomo per trovare «due responsabili» (come ha detto il portavoce della polizia) degli attentati di ieri: il primo a una conferenza su Charlie Hebdo (un morto e tre agenti feriti) e l’altro davanti a una ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Danese di origini arabe, 22 anni con precedenti penali e già noto all'intelligence. E' l'identikit del killer di Copenhagen, che potrebbe essersi ispirato tragicamente alle stragi di Parigi e alla propaganda anti-occidentale dell'Isis, senza avere ... (America Oggi)

.. (La Repubblica)

(AGI) - Copenaghen, 15 feb. - Era un danese di 22 anni, nato e cresciuto nel Paese, il killer che ieri ha ucciso due persone e ferito 5 agenti in due attacchi terroristici a Copenhagen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo riferisce The Guardian. "Questa è una mattina molto ... (Rai News)

Il colpevole del doppio assalto sarebbe stato ucciso dalla polizia danese. Quasi certo il legame con gli attentati di Parigi. (il Journal)

COPENAGHEN - La capitale della Danimarca ha trascorso una notte fra sirene della polizia e il rumore degli elicotteri in cielo. (Corriere Adriatico)