Federico Pizzarotti per due ore davanti al pm per inchiesta nomine Teatro Regio: "Ho chiarito tutto"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il sindaco di Parma, sospeso nei giorni scorsi dal Movimento 5 stelle, è stato sentito dal pm Giuseppe Amara: "La procedura che abbiamo seguito è stata assolutamente corretta". E sul suo rapporto con i vertici grillini: "Il mio telefono è acceso ma non ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSAmed) - ISTANBUL, 27 MAG - Sono state presentate oggi le manifestazioni per ricordare le proteste di Gezi Park a Istanbul, nel terzo anniversario del loro inizio. (L'Arena)

Il sindaco si è recato nel pomeriggio del 27 maggio presso gli uffici di Vicolo San Marcellino ed è stato ascoltato dal Pm... (ParmaToday)

Il Procuratore di Agrigento Renato Di Natale ha aperto un fascicolo per minaccia grave ad un magistrato a carico dell'avvocato Giuseppe Arnone. (Nuovo Sud)

regio Pizzarotti si è rifiutato di confrontarsi in Consiglio comunale sulla vicenda degli avvisi di garanzia per la nomina del direttore del Teatro Regio pensando di fare un dispetto ai consiglieri di minoranza: in realtà ha dato uno schiaffo alla ... (ParmaQuotidiano.info)

E' lo stesso sindaco a mettere la foto della sua vettura danneggiata da ignoti su Facebook, solidarieta' dal senatore... (ParmaToday)

"Mandare una e-mail anonima per chiedere a una persona che poi è un sindaco eletto dai cittadini di lasciare il Movimento 5 Stelle al di là dello strumento utilizzato credo che ci riporti molto indietro nel tempo". (Mondo TiVu)