Camusso boccia la "Coalizione sociale" lanciata da Landini

Roma Daily News INTERNO

In un'intervista al Corriere della Sera, Susanna Camusso boccia la “Coalizione sociale” lanciata dal capo della Fiom. “II problema non è fondare una cosa e chiamarla partito oppure no. Si può chiamare movimento, associazione delle associazioni, si può ... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri media

POZZALLO. L'ha annunciato Susanna Camusso motivando la scelta con valutazioni di ordine organizzativo e perchè «abbiamo valutato che era necessario ... (Giornale di Sicilia)

18 marzo 2015 18.00 La seconda riunione della Coalizione sociale ci sarà a metà aprile.Lo ha annunciato il leader della Fiom, Landini spiegando che in quell'occasione "decideremo se nasce la colazione con quali obiettivi e con quali campagne". (Rai News)

Ma il segretario Fiom insiste: «È ora di ... La confederazione chiede di «abbandonare qualsiasi ambiguità» e di chiarire la natura della manifestazione del 28 marzo in una nota congiunta. (il manifesto)

La manifestazione unitaria Cgil-Cisl-Uil del primo maggio si terrà a Ragusa. (Brindisi Seventh)

Cosi il leader Fiom, Maurizio Landini, risponde ai ... E sarebbe utile che anche la Cgil avesse rispetto, non di Landini, ma della Fiom". (Adnkronos)

Presenti tutte le sigle sindacali, Cgil, Cisl e Uil, ha dichiarato Susanna ... LA MANIFESTAZIONE UNITARIA. (InfoOggi)