Cosenza, sequestrate tre tonnellate di fuochi pirotecnici

Tiscali INTERNO

Reggio Calabria, 15 dic. (LaPresse) - Tre tonnellate di fuochi pirotecnici di IV e V categoria, corrispondenti ad oltre 740mila pezzi ed a 820mila bocche di fuoco, sono il bilancio del sequestro fatto dai finanzieri del nucleo di polizia tributaria di Cosenza in ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Dall’uranio-235 alle droghe, sulla Rete di trova, illegalmente, di tutto. (Corriere della Sera)

Sequestrate 5 tonnellate di fuochi di IV e V categoria,del valore di circa due milioni stoccati in quattro depositi ubicati in zone abitate con potenziali rischi per la popolazione. Denunciate nove persone. (La Prima Pagina)

Sommario: Emessa un'apposita ordinanza della Capitaneria di portoIl Porto Grande di Siracusa sarà inaccessibile sabato a partire dalle 21 per l'accensione dei fuochi pirotecnici in occasione della festa di Santa Lucia. (Nuovo Sud)

Il titolare di un Bed&Breakfast è stato denunciato dai carabinieri del Comando provinciale di Torino. (Brescia Oggi)

Oltre tre tonnellate di botti illegali, per un valore di quasi un milione di euro, sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Cosenza, denunciando quattro persone. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Sommario: La Guardia di finanza ha eseguito un provvedimento di sequestro per lo stesso importo all'indagatoer sei anni avrebbe percepito dall'Inps indennità per 200 braccianti agricoli stagionali in realtà inesistenti, e per rendere credibile la froda avrebbe anche gonfiato il proprio fatturato con fatture... (Nuovo Sud)