Trenitalia, aggiudicata ad Alstom e Hitachi la gara per i nuovi treni regionali

IlPiacenza ECONOMIA

Hanno partecipato alla gara e hanno presentato le loro offerte Alstom, Bombardier, Caf, Hitachi, Hyundai e Stadler. Premiata l'innovazione tecnologica: maggiore qualità, più sicurezza e comfort per i pendolari. Redazione. 29 giugno 2016 09:29 ... (IlPiacenza)

Ne parlano anche altri giornali

Così il presidente della Toscana Enrico Rossi ha espresso la propria soddisfazione per la commessa di FS per nuovi convogli aggiudicata a Hitachi Rail Italy. (Pallonate)

Confermata la commessa ad Alstom Ferroviaria per la costruzione di 150 treni regionali a media capacità per Trenitalia, mentre i 300 treni ad alta capacità (a doppio piano) saranno costruiti da Hitachi Rail Italy, ovvero dall'ex Ansaldo-Breda. (La Stampa)

Non è stato ancora aggiudicato il terzo ... Li realizzeranno Alstom e Hitachi. (L'Arena)

In arrivo treni regionali nuovi di zecca nel Lazio. Dunque, principalmente per i pendolari.Sono risultate aggiudicatarie l'impresa ... (Leggo.it)

Treni di concezione innovativa garantiranno standard di sicurezza, maggiore affidabilità tecnica, aumentato comfort a bordo grazie alla presenza di supporti multimediali (Nove da Firenze)

Stavolta è il... (Vicenzareport)