Fondazione Mps, azioni responsabilità ex vertici restano

Milano Finanza ECONOMIA

Le azioni di responsabilità decise nei mesi scorsi dalla Fondazione Mps nei confronti degli ex vertici della fondazione stessa per avere autorizzato le operazioni di aumento di capitale della banca legate all'acquisto di Antonveneta restano attuali anche con la ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Clarich, che la scorsa settimana è succeduto a Antonella Mansi, ha dichiarati che i membri del patto di sindacato di ... (SoldiOnline.it)

SIENA, 18 AGO - Sulle future nomine dei vertici di Banca Mps, in scadenza a primavera, "c'è grande attenzione anche dagli attuali pattisti". (Brescia Oggi)

«Io non ho rapporti con partiti politici ai quali devo rendere conto«, attacca Marcello Clarich alla sua prima conferenza di presentazione alla stampa. «Da quando sono stato nominato - prosegue il nuovo presidente ... (Corriere Fiorentino)

ASCA) - Siena, 18 ago 2014 - Prima uscita pubblica del neo presidente della Fondazione Mps Marcello Clarich, giurista e professore di diritto amministrativo alla'Universita' Luiss di Roma. (Agenzia di Stampa Asca)

E' questa la linea che ha dettato il nuovo presidente di Fondazione Mps, Marcello Clarich, nel corso della sua prima conferenza stampa, nella quale ha detto chiaramente che "l'obiettivo è quello di mantenere nel lungo periodo il valore di patrimonio" dell'ente ... (Italia Oggi)

Nella sua prima conferenza stampa dopo avere sostituito Antonella Mansi ai vertici della Fondazione il 12 agosto scorso, Clarich ha tra le altre cose detto che il rapporto con la banca resta primario. (FIRSTonline)