Scuola: Giannini, studiare è la cosa più straordinaria

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Napoli - "Ragazzi, l'estare finisce anche per noi. Tornare a scuola e' ritrovare i vostri amici, la comunita' che e' il vostro mondo, il nostro mondo. E studiare e' la cosa piu' straordinaria". Cosi' a Napoli il ministro dell'Istruzione Stefania ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

“Auguri carissimi a tutti i ragazzi e agli insegnanti che ripartono quest'anno con molti strumenti in piu' e anche qualche responsabilità e sfida in più”, sono queste le parole dichiarate dal ministro dell'Istruzione Giannini al margine del Festival ... (News Italiane)

“Domani inizia o riprende una grande avventura per i ragazzi e per insegnanti, bidelli, personale amministrativo. (Vicenzareport)

Roma, 12 settembre 2016 - E' suonata la campanella del primo giorno di scuola. (Quotidiano.net)

La seconda settimana di settembre è, da sempre, la più odiata da tutti i ragazzi che vedono così terminare le loro vacanze estive iniziate lo scorso giugno. Difatti l’ormai prossimo 15 settembre riparte la scuola con circa 900 mila studenti in Campania: a Napoli sono circa 140 mila. (Vesuviolive.it)

La ministra dell'Istruzione Stefania Giannini ha risposto alle domande dei ... I troppi supplenti. (La Citta di Salerno)

La riforma al banco di prova dopo la bufera sul concorso dei docenti, la rabbia degli insegnanti assunti lontano da casa. I troppi supplenti. (Cisl)