L'Antimafia chiede le carte su De Luca. Lui: "Processo alle battute"

Gazzetta di Parma INTERNO

Nuovo capitolo dello scontro tra l'Antimafia e Vicenzo De Luca in campagna referendaria. Rosy Bindi annuncia che, su richiesta delle opposizioni, la commissione ha chiesto ai Pm di Napoli le carte sulle presunte pressioni per il Sì del governatore ai ... (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

“La Commissione Antimafia all'unanimità mi ha incaricato di richiedere preventivamente informazioni urgenti alla Procura della Repubblica di Napoli in merito a eventuali indagini in corso, agli atti e ai documenti acquisiti e alla posizione dei ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(ANSA) – NAPOLI, 23 NOV – “La Commissione Antimafiaall'unanimità, mi ha incaricato di richiedere preventivamenteinformazioni urgenti alla Procura della Repubblica di Napoli inmerito a eventuali indagini in corso, agli atti e ai documentiacquisiti e ... (euronews)

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca ... Ha chiesto informazioni alla Procura di Napoli, dopo la richiesta delle opposizioni di verificare se ci sia stato un voto di scambio. (Radio Popolare)

La riunione dell'ufficio di presidenza della ... (Dire)

L'Ufficio di presidenza della Commissione parlamentare Antimafia ha esaminato la richiesta avanzata dai gruppi Gal, Movimento 5 Stelle, Forza Italia, Lega e Sinistra italiana di avviare un'inchiesta sulla vicenda dell'incontro del Presidente della ... (Adnkronos)

La commissione Parlamentare Antimafia potrebbe avviare un'inchiesta sulla vicenda relativa all'invito, da parte del presidente della Campania Vincenzo De Luca, a 300 amministratori locali affinché muovessero le loro "clientele" a favore del Sì al ... (Punto Sport)