Nuovo palazzo in viale Italia, sabato sera veglia di protesta

Dopo via Quarto, tocca a Viale Italia. Una delle strade simbolo di Latina rischia di essere “sfregiata” con la costruzione di un palazzo all’interno del cortile di un palazzo di fondazione. Contro l’ennesimo attacco alla città si mobilita ancora una volta il comitato “Il Gigante Buono” che organizza una... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proseguono gli appuntamenti mensili di “Incontri con le imprese”, organizzati dall’Ufficio Orientamento al Lavoro e Placement dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia insieme ad Er-Go, l’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell’Emilia Romagna, finalizzati a favorire l’incontro... (Bologna 2000)

In base al Piano Casa la società proprietaria ha ottenuto un premio di volumetria pari a circa il 30% della superficie... Addio a uno dei palazzi simbolo del degrado e dell’abbandono, il cosiddetto “Palazzo del Vescovo” in via Mameli a Latina. (Latina24ore.it)

Il rientro potrebbe avvenire prima del previsto. (GOAL )

“Siamo cautamente ottimisti, auspicando che il sindaco Renato Accorinti, con il documento concordato questa sera, riesca a recuperare l'orgoglio della città e a farsi fermamente e... (Infomessina)

“L’incontro dei sindaci di Formigine, Maria Costi, e di Fiorano Modenese, Francesco Tosi, con il Prefetto di Modena, Michele Di Bari, e con i rappresentanti delle Forze dell’Ordine provinciali, è sicuramente un passo importante. (Bologna 2000)

A consegnare e a presentare la cerimonia,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)