Imola, un minuto di silenzio 20 anni dopo

Rai Sport SPORT

In "un luogo ormai diventato sacro", come l'ha definito il cappellano dei piloti, don Sergio Mantovani, alle 14.17 (il minuto esatto dell'impatto mortale di venti anni fa) un minuto di silenzio da brividi ha suggellato a Imola, in quella che è ormai l'ex curva del ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come in tutti i grandi campioni anche in ... (Tuttosport)

Finendo contro il muro in un punto in cui la via di fuga era ridottissima. Era il 1° maggio del 1994, quando la Williams guidata da Ayrton Senna si schiantò a 300 all'ora alla curva del Tamburello sul circuito di Imola. (ilgiornaleditalia)

Venerdì 2/5/2014 - Imola - Il mondo della Formula 1 si è dato appuntamento ad Imola per celebrare i 20 anni della scomparsa di Ayrton Senna morto sul circuito romagnolo al volante della Willaims quando aveva 34 anni. (AutoMotoNEWS.COM)

Così Fernando Alonso, giunto a Imola per il 'Senna tributè. Ero un bambino e correvo in kart, guardavo il telegiornale e vedevo che a vincere in F1 era sempre lui col suo casco giallo". (Tuttosport)

Nel 1994, il leggendario Ayrton Senna e il rookie austriaco Roland Ratzenberger persero la vita sul circuito che tante volte aveva saputo regalare duelli epici. La fatalità fu ... (La Gazzetta dello Sport)

Il Brasile si ferma in questi giorni per commemorare ... (RSI.ch Informazione)