L'ecomostro di Alimuri: il passato e il futuro

Positanonews INTERNO

Era il 22 nov. 1963 e J.F. Kennedy veniva assassinato a Dallas ma, appena il giorno dopo, il Soprintendente ai BB.AA. di Napoli rilasciava l'autorizzazione ambientale per realizzare una splendida e ridente costruzione sul mare, nella baia di Alimuri del ... (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un piano di ... Pochi treni spesso malridotti, tratti di linea obsoleti e pericolosi, personale ridotto; Messa in sicurezza del territorio. (La Citta di Salerno)

E' lì da 50 anni, eppure basteranno soli 12 secondi per buttarlo giù e rivalutare l'immagine del litorale tra Meta e Vico Equense. L'abbattimento è previsto per il 30 novembre, ... (SorrentoPress)

Il 30 novembre l'esplosivo cancellerà lo scheletro di cemento armato costruito nel cuore della penisola Sorrentina. Una storia iniziata nel 1963 ... (La Citta di Salerno)

Varese - Al Borgo di Mustonate era presente Kathleen Kennedy Townsend, primogenita di Bob Kennedy, candidato democratico alle presidenziali, assassinato nel 1968 a Los Angeles (Varese Report)

La politica Usa in Bocconi a Milano (Corriere della Sera)

E la demolizione dell'ecomostro di cemento sarà uno show. Cinquant'anni per decidere l'abbattimento, 12 secondi tirarlo giù: tanto ci vorrà per restituire alla baia di Alimuri la sua immagine. (Sorrento e Dintorni)