La favola dell'emigrato De Blasio sindaco di New York

Quotidiano di Sicilia ESTERI

NEW YORK - Bill de Blasio è il vincitore delle elezioni per il sindaco di New York. Come pronosticato dagli ultimi sondaggi, dopo i tre mandati di Michael Bloomberg, de Blasio, di origini italiane, è il primo democratico a diventare sindaco di New York in 20 ... (Quotidiano di Sicilia)

Su altre fonti

Ritrovati i genitori a Malta, dopo 25 giorni i sei bambini li hanno riabbracciati nel municipio di Sant'Angelo Muxaro - - .. (La Repubblica)

Sono orgoglioso delle mie origini": sfodera un buon italiano, anche se con un inevitabile accento, Bill De Blasio vincitore con il 73% a New York per la carica di 109esimo sindaco ... (AGI) - Roma, 6 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'italoamericano democratico Bill de Blasio vince le elezioni per il sindaco di New York, battendo il rivale repubblicano Joe Lhota, superato con un ampio margine. È quanto emerge dagli exit poll di Cnn e New York Times. (Il Messaggero)

Bill De Blasio parla dal palco del suo quartier generale a Brooklyn, dove ... «Combatterò le ineguaglianze ogni ora, ogni giorno, in ogni quartiere e in ogni angolo della città». (Brescia Oggi)

New York - (Adnkronos/Dpa) - Come pronosticato dagli ultimi sondaggi, dopo i tre mandati di Michael Bloomberg, il 52enne di origini italiane è il primo democratico in 20 anni a diventare primo cittadino della Grande Mela. (Adnkronos/IGN)

Invia per e-mail. I democratici tornano alla guida della Grande Mela dopo 20 anni. (Panorama)