Rossi e Lorenzo: «Marquez non è imbattibile»

DiariodelWeb.it SPORT

Valentino: «Non sapevo come ero messo per la gara, nei primi giri Jorge è stato bravo e mi ha dato un po', poi sono contento di aver battuto Marquez e un altro podio va bene». Lorenzo: «Dovevo rischiare di più». SPECIALE MotoGP · Pedrosa interrompe la ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

A frenare la corsa del fenomeno della Honda (e a salvare il record di Agostini) è stato il compagno di scuderia, Daniel Pedrosa, che si è imposto ... (Expo 2015 Contact)

Ma lui minimizza, anzi pare essersi tolto un peso. È l'argomento del giorno, ovviamente: dopo la gara non si parla altro che del Cabroncito "bloccato". (Motociclismo.it)

Il vincitore di ieri è davanti al campione del mondo, segue Lorenzo. Sono previste diverse novità. (OmniCorse.it)

Tutto Schermo. Tweet · @Seguici. (Brescia Oggi)

Per la prima volta Marc Marquez lascia il primo posto a un avversario. Il compagno Dani Pedrosa vince davanti a Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. (OmniMoto.it)

Marquez scatta per l'ennesima volta dalla pole, mentre al suo fianco la sorpresa di giornata sono le Ducati di Dovizioso e Iannone. Benvenuti all'undicesima gara del Motomondiale, che si terrà a Brno, in Repubblica Ceca. (MondoPallone.it)