Francesco benedice la paladina della libertà

La Stampa INTERNO

Così lontani, così vicini.Francesco ha ricevuto in udienza nella sala della Biblioteca, alla seconda loggia del Palazzo Apostolico il premio Nobel per la Pace, la birmana Aung San Suu Kyi, che ieri in Campidoglio è stata insignita della cittadinanza onoraria di ... (La Stampa)

Su altri media

Aung San Suu Kyi è in questi giorni in Italia, ha incontrato il premier Letta, il presidente Napolitano e papa Francesco. (Europaquotidiano.it)

PARMA – Parma abbraccia la sua concittadina onoraria Aung San Suu Kyi, la leader politica birmana ... Aung San Suu Kyi. (Parmaonline)

Il premio Nobel per la Pace Aung San Suu Kyi Fra le tante notizie pervenute in questi giorni, pingui di brutture, episodi di violenza urbana che incentivano purtroppo lo sconforto generale già ampiamente piegato dalla latente crisi economica, ne emerge ... (TorinoFree.it)

La leader birmana ha incontrato il Papa, Napolitano, Letta ed Emma Bonino. La costituzione birmana le impedisce di diventare presidente perché madre di due figli stranieri. (il Giornale)

L’esponente politico asiatico sarà ricevuto dal Pontefice in udienza nella giornata odierna. A confermare l’incontro in agenda è il direttore della sala stampa della Santa Sede, padre Federico Lombardi. (La Prima Pagina)

(AGI) - Bologna, 29 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)